Saie Bari 2025. Catalogo espositori e il biglietto gratuito per partecipare

Condividi

Al prossimo Saie Bari, dal 23 al 25 ottobre, esporranno 500 aziende. Ecco il catalogo espositori e il link per ottenere il biglietto

(foto Saie Bari 2025)

Il Saie Bari 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – è l’appuntamento di riferimento per i professionisti del mercato delle costruzioni italiano.

L’edizione 2025 si svolgerà a Bari, presso la Fiera del Levante, dal 23 al 25 ottobre.

La sinergia e l’integrazione tra le aree di Saie Bari 2025, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

Catalogo espositori Saie Bari 2025 

Ecco alcune informazioni del prossimo Saie Bari 2025:

  • esporranno oltre 500 aziende (+3 padiglioni espositivi rispetto all’edizione 2023)
  • si svolgeranno 147 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale
  • in programma varie iniziative speciali dedicate a gestione del cantiere, efficienza energetica, digitalizzazione, Pnrr, integrazione edificio-impianto, transizione energetica, rigenerazione e riqualificazione degli edifici, delle città e del territorio.

I settori espositivi

La fiera è organizzata in 4 settori espositivi – Progettazione, Edilizia, Impianti, Servizi e Media – , il catalogo espositori di tutte le aziende che sarà possibile incontrare a Saie Bari 2025 è disponibile qui

Biglietto per partecipare

Il biglietto è riservato ai professionisti della filiera edile e impiantistica. Ogni registrazione dà diritto a un ingresso gratuito: è possibile condividere il link con colleghi e partner per visitare insieme Saie Bari 2025.

 Biglietto gratuito valido per i professionisti della filiera edile ed impiantistica disponibile qui.

Edicola web

Ti potrebbero interessare