Saie Bari 2025. Come scaricare il biglietto gratuito

Condividi

Valido per i professionisti delle costruzioni, nel link di seguito trovate il biglietto gratuito per accedere al prossimo Saie Bari 2025 dal 23 al 25 ottobre

Biglietto gratuito per il Saie Bari 2025 (foto Saie)

Saie Bari 2025– La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – mette a disposizione il biglietto gratuito per i professionisti del settore delle costruzioni.

In programma alla Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre, il Saie Bari è l’appuntamento di riferimento per i professionisti e il mercato delle costruzioni.

In fiera oltre 500 aziende (+3 padiglioni espositivi rispetto all’edizione 2023), 147 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale e varie iniziative speciali dedicate ai principali temi per tutta la filiera, edile e impiantistica

Tra questi: gestione del cantiere, efficienza energetica, digitalizzazione, Pnrr, integrazione edificio-impianto, transizione energetica, rigenerazione e riqualificazione degli edifici, delle città e del territorio.

Partecipare a Saie Bari 2025 è sinonimo di varie opportunità:

  • Interagire con la più grande community italiana di professionisti del cantiere: imprese, produttori, distributori, progettisti, applicatori, maestranze e installatori.
  • Confrontarsi su tecnologie e innovazioni utili per tutti i comparti della filiera delle costruzioni grazie alla panoramica completa offerta dai suoi 4 saloni tematici: Progettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi
  • Aggiornarsi su tutte le novità tecniche grazie a sessioni formative altamente specializzate.

La sinergia e l’integrazione tra le aree di Saie Bari 2025, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

Saie Bari 2025 biglietto gratuito per professionisti

Saie Bari 2025 (23/25 ottobre, Fiera del Levante – Bari) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Ogni registrazione dà diritto a un solo biglietto omaggio. È possibile condividere il link di registrazione con colleghi, fornitori e amici professionisti per permettere anche a loro di registrarsi e organizzare insieme la visita a Saie Bari 2025.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Un patrimonio da salvare

“Un Patrimonio da Salvare” è un’iniziativa che mira a promuovere la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza del patrimonio edilizio italiano. Il progetto, sostenuto da 30 realtà tra consumatori e filiera dell’edilizia, propone un piano per rigenerare le case, risparmiare energia e tutelare l’ambiente