Saie Bari 2025. Più padiglioni espositivi

Condividi

Rispetto all’edizione precedente, il Saie Bari 2025 accoglie i visitatori con una esperienza potenziata: +3 padiglioni espositivi e tante novità

Tre nuovi padiglioni (foto Saie Bari)

Al prossimo Saie Bari 2025, dal 23 al 25 ottobre, vi aspetta un’esperienza potenziata: +3 padiglioni espositivi rispetto all’edizione precedente e tante novità utili per il tuo lavoro!

Saie – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti torna nel 2025 alla Fiera del Levante di Bari, dal 23 al 25 ottobre.

Evento di riferimento per il mercato della filiera edile e impiantistica, Saie si distingue per un format pensato per favorire l’incontro tra professionisti delle costruzioni e per valorizzare le soluzioni più innovative del settore.

Tre nuovi padiglioni espositivi

A Saie Bari 2025 ci saranno 3 padiglioni espositivi in più rispetto al 2023.

I visitatori troveranno oltre 500 espositori con prodotti e servizi per tutta la filiera delle costruzioni, aree dedicate ai principali trend del settore, sessioni formative e iniziative speciali per aggiornare le competenze tecniche e professionali

Scarica subito il tuo biglietto OMAGGIO e preparati a 3 giorni di innovazione, networking e formazione per le costruzioni!

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kimo. Innovazione e dialogo strategico al primo Vision Retreat

Kimo Srl, realtà specializzata in Sales Force Automation e portali B2B per edilizia, idrotermosanitario, elettrico e ferramenta, ha organizzato, in collaborazione con L’Accademia dello Showroom, la prima edizione del “Vision Retreat”. L’evento esclusivo di due giorni ha riunito imprenditori e manager del settore per condividere esperienze, visioni e strategie legate alla digitalizzazione della distribuzione. I partecipanti hanno potuto confrontarsi in workshop interattivi e visitare un laboratorio d’eccellenza dell’innovazione, vivendo momenti di apprendimento pratico e ispirazione.

Isoplam. Il nuovo hub direzionale tra arte, architettura e socialità

Lo studio Carlana Mezzalira Pentimalli firma un innovativo hub direzionale che reinterpreta il concetto di ufficio contemporaneo, integrando architettura, arte e socialità. Protagonisti degli interni, i pavimenti industriali Pavilux di Isoplam che contribuiscono alla definizione di spazi fluidi e flessibili.