Saie Bologna 2020. La fiera da non perdere!

Condividi

Saie, La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti si terrà in sicurezza presso il quartiere fieristico di Bologna il prossimo 14-17 ottobre 2020.

L’appuntamento, da 54 edizioni, unisce alla funzione commerciale quella di occasione di incontro fra tutti gli attori della filiera delle costruzioni. Nonostante le difficoltà causate dal Covid-19, la fiera anche quest’anno non si ferma, anzi si rinnova con l’obiettivo di rispondere alle nuove esigenze dei professionisti che si occupano di progettazione, realizzazione e manutenzione.

I saloni espositivi sono quattro: Progettazione e digitalizzazione; Edilizia; Impianti; Servizi e media. Tutti interamente dedicati ad argomenti di attualità, novità di prodotto, aree dimostrative e iniziative speciali.

Negli anni, Saie ha ospitato 450 aziende in un’area espositiva di 40.000 mq. I visitatori hanno potuto partecipare ad attività dimostrative, informarsi e aggiornarsi grazie ad un ampio calendario di convegni e workshop, 227 quelli in programma, per un totale di oltre 40.000 presenze professionali. 

E quindi? Non perdere l’occasione di ripartire anche tu! Scarica il biglietto che ti permetterà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alla aree dimostrative e a tutte le iniziative speciali di Saie 2020.

Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore, valido tutti i quattro giorni di fiera.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.