Saie Bologna 2024: ecco il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni

Condividi
(foto Saie)

Saie Bologna 2024 – la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – in programma a BolognaFiere dal 9 al 12 ottobre 2024 è l’appuntamento di riferimento per il mercato e i professionisti delle costruzioni.

In fiera oltre 500 aziende, 22 iniziative speciali dedicate ai temi più attuali del costruire, 108 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale ed il sostegno di 48 associazioni rappresentative di tutto il comparto.

Partecipare a Saie Bologna 2024 è sinonimo di varie opportunità:

  • Incontrare i professionisti del cantiere: imprese, produttori, distributori, progettisti, applicatori, maestranze e installatori
  • Valutare le tecnologie e innovazioni utili per tutti gli ambiti della filiera grazie alla panoramica completa offerta dai suoi 4 saloni espositivi tematiciProgettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi
  • Partecipare alle varie iniziative speciali e ai convegni formativi in programma, tra cui: infrastrutture, calcestruzzo, serramenti, sismica, efficienza energetica del costruire, digitalizzazione e innovazione del cantiere, nuove tecniche del costruire, finiture e colore, macchine e attrezzature e tanto altro.

La sinergia tra le aree di Saie Bologna 2024 consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza integrata tra nuove soluzioni, materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

Saie Bologna 2024 (9 – 12 ottobre, BolognaFiere) è l’opportunità da non perdere dedicata a tutti i protagonisti della filiera: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare e condividi il link con tutti i colleghi, collaboratori e partner tecnici.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, infine, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva: stand a partire da 12mq preallestiti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.