Fiere | Senaf

Saie Bologna 2024. Le aziende protagoniste della filiera dei serramenti

Condividi

Nell’ambito di Saie – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti (9/12 ottobre 2024, BolognaFiere), torna Saie Serramenti, il salone espositivo verticale dedicato alle aziende produttrici di finestre, infissi, porte e tecnologie correlate.

In un contesto di mercato in cui imprese edili, costruttori e serramentisti sono sempre più esigenti nella ricerca di soluzioni di qualità, partecipare a Saie Serramenti significa, per le aziende del settore, cogliere l’opportunità di presentare i propri prodotti a professionisti altamente profilati alla ricerca di risposte efficaci, innovative e sostenibili.

Saie Serramenti offrirà una panoramica sulle soluzioni che caratterizzano il mercato e sulle ultime innovazioni del settore, ponendo l’attenzione su concetti fondamentali, quali efficienza energetica, salubrità, sicurezza, design e comfort.

Questo salone speciale di Saie Bologna 2024, oltre che da una forte connotazione verticale dedicata all’incontro tra i protagonisti delle varie fasi progettuali del costruito, sarà contraddistinta da iniziative speciali specifiche, tra cui:

  • Area Posa e Verifica, l’ambito incentrato sul tema della posa in opera di serramenti: nell’area verranno eseguite sessioni dimostrative di verifica, posa, testing e aggiornamento sulle più efficienti tecniche di posa in opera;
  • Saie Alluminio, la nuova iniziativa organizzata in collaborazione con la fiera Metef per offrire una panoramica completa sulle nuove soluzioni, sulle proprietà del materiale e sugli impieghi dell’alluminio nelle costruzioni;
  • Formazione per i serramentisti, l’area dedicata alla formazione a 360° per i serramentisti: dai materiali ai processi di automazione, gestione e controllo fino alle tecnologie innovative e agli aggiornamenti su bonus e normative.

Nelle ultime edizioni di Saie, l’area espositiva Saie Serramenti ha registrato pieno consenso dalle aziende che hanno investito nel progetto come certificano le video recensioni realizzate a Fom Industrie, Edilcass, Geze Italia, Mottura, Mecal Machinery e Mv Line e disponibili qui.

Scarica la brochure ufficiale di Saie Serramenti, mentre le informazioni per partecipare con la propria azienda possono essere richiesti qui o scrivendo a info@saiebologna.it.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale