Saint-Gobain. Accordo per la cessione di Vemac a Eternedile

Condividi
La sede di Vemac (foto Saint-Gobain)

Saint-Gobain Distribuzione, la divisione di Saint-Gobain in Italia che opera nel mercato della vendita di materiali da costruzione, ha siglato nei giorni scorsi un accordo per la cessione di Vemac a Eternedile.

Vemac è stata dal 2007 nel perimetro delle attività di Saint-Gobain in Italia come distributore di materiali per l’edilizia all’ingrosso e al dettaglio nelle regioni Marche e Abruzzo. Eternedile, nata a Bologna nel 1949 e partner storico di Saint-Gobain come distributore dei suoi prodotti dedicati all’industria edile, è presente nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.