Saint-Gobain. Arriva la nuova edizione della Guida per i professionisti dell’edilizia

Condividi

Saint-Gobain si occupa da sempre di fornire ai professionisti strumenti di formazione e consultazione sempre aggiornati, materiali che rispondono alle continue evoluzioni del mercato. È disponibile la nuova edizione della Guida Weber 2021, testo di riferimento per i professionisti dell’edilizia. La Guida Weber rappresenta la sintesi del brand Weber di Saint-Gobain Italia, con tutte le soluzioni e i prodotti richiesti dai clienti.

La Guida Weber 2021

La pubblicazione di Saint-Gobain Italia non è un semplice catalogo di prodotti, ma si tratta di una raccolta di soluzioni pensate per rispondere ai problemi che i professionisti del settore edile possono riscontrare nella propria attività.

(foto Saint-Gobain)4

Tra le novità presenti in questa edizione troviamo: la presentazione di tutti i sistemi a cappotto per il Superbonus 110%, i prodotti innovativi per la posa di pavimenti e rivestimenti; presentazione della linea calce per il restauro e la bioedilizia e della nuova linea di pitture da interno; il packaging più riconoscibile per le pitture e rivestimenti da esterno e infine ampio spazio ai sistemi poliuretanici per l’impermeabilizzazione.

La Guida Weber 2021 di Saint-Gobain, disponibile in forma gratuita sul portale del brand, è suddivisa in 7 macro-aree:

  • sottofondi, colle, sigillanti
  • intonaci, malte, prodotti alla calce
  • rasanti, intonaci e finiture per il risanamento
  • pitture e rivestimenti per interni ed esterni
  • malte per il ripristino del calcestruzzo
  • il consolidamento e il rinforzo delle strutture
  • soluzioni per l’impermeabilizzazione
  • sistemi per l’isolamento termico e acustico

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.