Ristrutturazione | Centro polifunzionale

Saint-Gobain Gyproc per la nuova sede degli uffici di Emergency a Milano

Condividi
Saint-Gobain Gyproc ha affiancato Emergency in questa importante riqualificazione: Casa Emergency è un centro polifunzionale di 3500 mq, disposti su 4 piani, che ospiterà le molteplici attività dell’associazione e i suoi uffici.

La nuova sede di Emergency viene inaugurata oggi a Milano in via Santa Croce: Casa Emergency è un centro polifunzionale di 3500 mq, disposti su 4 piani, che ospiterà le molteplici attività dell’associazione e i suoi uffici.

Casa Emergency Milano a lavori ultimati.

Sin dall’inizio del progetto di ristrutturazione di quella che era una scuola dismessa, Saint-Gobain Gyproc ha voluto affiancare Emergency in questa importante riqualificazione.

Gli interni dell’edificio scolastico com’era prima dell’intervento di riqualificazione.

Saint-Gobain Gyproc, brand specializzato nella produzione di sistemi a secco e intonaci per l’edilizia, ha infatti donato materiali costruttivi che hanno contribuito a rendere più sicura ed efficiente a livello energetico la nuova Casa Emergency.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.