Produzione | Saint-Gobain

Saint-Gobain ha acquisito Maris Polymers

Condividi
Siglata l’acquisizione da parte di Saint-Gobain dell’azienda greca di soluzioni per l’impermeabilizzazione Maris Polymers. La gamma proposta da Saint-Gobain si arricchisce così di prodotti innovativi a base poliuretanica.

Saint-Gobain ha rafforzato la sua presenza sul mercato dell’impermeabilizzazione con l’acquisizione dell’azienda greca Maris Polymers. Un’acquisizione che rientra nella strategia del gruppo di completare nicchie tecnologiche strategiche sul mercato dell’edilizia che in questo caso si arricchisce di prodotti innovativi a base poliuretanica.

Gianni Scotti | Presidente e ad Delegazione Mediterranea Saint-Gobain.

Gianni Scotti | Presidente Delegazione Mediterranea Saint-Gobain

«La nostra Delegazione cresce nella sua dimensione con l’acquisizione Maris Polymers, un’importante società nel campo dell’impermeabilizzazione. Riconosciuta per la sua competenza tecnica e capacità innovativa, Maris Polymers ha sviluppato una forte presenza nei rivestimenti in poliuretano delle pavimentazioni e dell’impermeabilizzazione per l’edilizia industriale e civile. La gamma proposta da Saint-Gobain si arricchisce così di prodotti innovativi a base poliuretanica. Maris Polymers rappresenta, infatti, uno dei marchi più prestigiosi nel settore, e si posiziona ai massimi livelli dell’innovazione tecnologica dei polimeri a base poliuretanica».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva