Saint-Gobain Isover. In autunno una nuova linea di produzione

Condividi
Stabilimento Isover di Vidalengo di Caravaggio (BG) (foto Saint-Gobain)

Sarà operativa da quest’autunno, nello stabilimento di Vidalengo (BG), la nuova linea produttiva di Saint-Gobain Isover di lana di vetro da insufflaggio, destinata a soddisfare le esigenze crescenti del mercato dell’isolamento.

L’intervento fa parte di un piano di potenziamento del comparto isolamento in Europa, per il quale Saint-Gobain investirà in totale 45 milioni di euro. Oltre all’Italia, verranno infatti potenziate le linee produttive dello stabilimento Isover di Chemillé, in Francia, che sarà a regime a metà 2019, e della fabbrica di Azuqueca, non lontano da Madrid, operativa dalla  primavera 2018.

Gianni Scotti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Saint-Gobain in Italia (foto Saint-Gobain)

«Siamo felici di dover aumentare, ancora una volta, la capacità produttiva di un nostro impianto. Ed in particolare di un impianto dedicato alla produzione di materiali utilizzati nell’isolamento termico: ciò dimostra, una volta di più, l’impegno costante di Saint-Gobain a favore del clima e la partecipazione attiva al piano di riqualificazione energetica degli edifici» ha commentato Gianni Scotti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Saint-Gobain in Italia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.