Saint-Gobain Isover. “Par to go!” il nuovo concorso per rivendite e applicatori

Condividi

 

C’è tempo fino al 9 dicembre per partecipare al nuovo concorso di Saint-Gobain Isover “Par to go!” che sull’onda del successo dell’edizione dello scorso anno premia tutte le rivendite e gli applicatori professionali che acquisteranno i pannelli in lana di vetro per l’isolamento termo-acustico di pareti e contropareti Isover Par 4+ e Isover Par Gold.

Numerosi i premi in palio tra cui 6 premi giornalieri (carnet di buoni benzina, biglietti per il cinema, smartwatch e non solo) e 6 super premi finali che assegneranno al un fortunato applicatore un’automobile Fiat 500 e al rivenditore un viaggio a New York.

Un’iniziativa con cui l’azienda rinnova la sua volontà di promuovere una relazione sempre più diretta tra rivenditori e applicatori. Tutti i dettagli e il regolamento del concorso si trovano sul sito www.isover.it/concorso

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.