Saint-Gobain Italia tra i Top Employers 2018

Condividi
(foto Artur Pascal)

Con l’inizio del 2018 Top Employers Institute, ente che certifica a livello globale le migliori aziende al mondo in ambito Risorse Umane, ha reso pubblici i risultati relativi all’Italia, includendo per il quarto anno consecutivo Saint-Gobain Italia tra le aziende certificate.

Nella selezione le aziende che hanno messo in atto misure eccellenza per le migliori condizioni di lavoro dei propri dipendenti, includendo anche formazione e sviluppo dei talenti a ogni livello aziendale. Sono state premiate le aziende che si impegnano costantemente per migliorare e ottimizzare le loro best practice in ambito Risorse Umane.

Dopo un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti, le condizioni di lavoro messe in atto da Saint-Gobain in Italia sono state attentamente verificate e valutate in modo positivo.

Gianni Scotti, presidente e amministratore delegato del Gruppo Saint-Gobain in Italia (foto Saint-Gobain)

«Le risorse umane sono uno degli asset più importanti, a mio parere il principale, di un’impresa; ecco perché diamo massima attenzione alla formazione permanente del personale e ci impegniamo a creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti. E la risposta è un forte orgoglio di appartenenza e una convinta condivisione dei valori che caratterizzano la nostra società. La certificazione Top Employer 2018 è la migliore evidenza di tutto ciò» ha commentato Gianni Scotti, presidente e amministratore delegato del Gruppo Saint-Gobain in Italia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.