Saint-Gobain Weber. Autolivellante ad alta fluidità

Condividi
(foto Saint-Gobain Weber)

Gli autolivellanti specifici per impianti radianti devono possedere una conducibilità termica elevata per garantire la trasmissione del calore negli ambienti, oltre a una consistenza fluida per colmare senza difficoltà l’area del pannello.

(foto Saint-Gobain Weber)

La gamma di prodotti autolivellanti Weberfloor di Saint-Gobain Weber annovera due nuovi prodotti studiati appositamente per questa tipologia di applicazione, soprattutto a basso spessore: Weberfloor level 250, a base di anidrite a elevata purezza e a ritiro quasi nullo, per applicazioni in interno in ambito residenziale e commerciale leggero, e Weberfloor alfa 300, a base di gesso alfa naturale ad alte prestazioni, oltre all’ambito residenziale, è da preferire in alberghi, ospedali, centri commerciali, scuole e uffici pubblici.

Numerosi i vantaggi, fra i quali la posa senza rete metallica, l’utilizzo su qualsiasi tipologia di impianto radiante e un peso inferiore sul solaio rispetto ai sistemi tradizionali.

LEGGI ANCHE

Il segreto di un pavimento a regola d’arte

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.