Samsung. La nuova gamma di pompe di calore

Condividi
(foto Samsung)

Samsung lancia i nuovi climatizzatori ClimateHub S2 e Hydro Unit S2, pensati per unire comfort domestico, design elegante e intelligenza artificiale nei sistemi di riscaldamento e raffrescamento.

(foto Samsung)

Sistemi integrati per soddisfare ogni tipo di esigenza

ClimateHub S2 si presenta come una soluzione compatta (base 600×600 mm) con un serbatoio da 200 litri e componentistica idraulica integrata. Abbinato alle pompe di calore EHS esterne, offre riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, ideale per nuove costruzioni e ristrutturazioni.

L’Hydro Unit S2 è un modulo idronico di nuova generazione, caratterizzato da un design raffinato e una profondità ridotta (soli 350 mm), perfetto per impianti con accumulo esterno.

(foto Samsung)

Entrambe le unità si installano facilmente, grazie alle dimensioni compatte e all’integrazione delle componenti idrauliche. La disponibilità in versione singola o doppia zona semplifica la gestione di diverse temperature. L’efficienza energetica è garantita da un’ampia area di scambio termico e dal triplo isolamento del serbatoio, con conseguente risparmio sui costi operativi. In caso di emergenza, un riscaldatore elettrico assicura la continuità del servizio.

(foto Samsung)

La connettività Wi-Fi e l’integrazione con l’app SmartThings permettono un monitoraggio e una gestione intuitiva del sistema. La modalità AI Energy ottimizza il funzionamento in base all’utilizzo e ai parametri ambientali. Il nuovo display touch da 7 pollici AI Home rende il controllo dei consumi ancora più accessibile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A