Per rispondere a ogni necessità, Samsung ha sviluppato una gamma di prodotti 100% elettrici e connessi per la creazione di sistemi completi in ambito climatizzazione, ventilazione e pompe di calore, sia per applicazioni residenziali che commerciali.
Per Samsung il comfort è la chiave, sia per l’utente finale (che deve poter vivere all’interno degli spazi senza preoccupazioni legate al sistema di climatizzazione) che per i professionisti, grazie alla facilità di installazione e manutenzione, oltre che una gestione semplificata dei sistemi.
Il secondo pilastro è la connettività, oggi ancora più distintivo grazie all’integrazione dell’Intelligenza Artificiale, punto di forza e di differenziazione di tutta l’offerta Samsung.
L’azienda, che da sempre crede e investe nello sviluppo dell’IoT e della connettività, sviluppa prodotti efficienti, smart e connessi in un vero e proprio ecosistema aperto: SmartThings.
Quest’app gratuita permette all’utente di attivare, programmare e monitorare in pochi semplici gesti non solo gli elettrodomestici Wi-Fi di Samsung, ma anche dispositivi di terze parti, rendendolo l’ecosistema ideale per il massimo comfort. Compatibile con più di 350 brand di 5.000 dispositivi, SmartThings permette di trasformare la casa in una vera e propria SmartHome, gestendo anche il surplus di produzione energetica dell’impianto fotovoltaico.

Velux. La Lkr Innovation House apre una nuova era di ricerca e collaborazione
Nel cuore di Østbirk, in Danimarca, Velux Group apre le porte della