San Marco. Effetto cemento: il colore per gli ambienti dall’atmosfera metropolitana

Condividi
(foto San Marco)

Una sfumatura che conferisce carattere e personalità ad ogni ambiente: l’effetto cemento è versatile, materico e dall’impatto visivo notevole. San Marco propone le diverse e originali texture di Concrete_Art: il ricercato decorativo riproduce la superficie e la resa visiva del cemento “vissuto”.

Mood contemporaneo per gli ambienti interni ed esterni

Concrete_Art di San Marco veste di stile gli ambienti indoor grazie a tre diverse varianti dall’allure contemporanea. “Cassero” richiama le venature del legno, mentre “levigato” ricorda le porosità delicate della superficie lunare. Infine il finish “dilavato” è ancora più materico e caratterizzato da sfumature di colore irregolare. Per quanto riguarda le pareti esterne, la texture levigata viene declinata con un risultato più o meno fine in base alla quantità di prodotto applicato.

(foto San Marco)03

La formulazione di Concrete_Art è a base di copolimero acril-silossanico: ciò conferisce buona traspirabilità, elevata durezza della superficie e resistenza all’acqua piovana. La personalizzazione della finitura San Marco è disponibile in un’ampia serie di colori ed è realizzabile con il sistema tintometrico Marcromie.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.