San Marco Group. Premiata per la quarta volta al Best Managed Company Awards

Condividi
(Pietro Geremia e Antonella Meninato)

San Marco Group si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento Best Managed Company Awards 2022. L’evento è organizzato da Deloitte Private con la partecipazione di Altis (Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore), Elite (parte del Gruppo Euronext) e Piccola Industria (Associazione di Confindustria che rappresenta le piccole e medie imprese).

San Marco Group conquista nuovamente il prestigioso riconoscimento istituito da Deloitte

Deloitte ha ha valutato il livello di performance delle aziende, premiando la capacità di perseguire l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione, oltre a quella di cogliere le opportunità derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e di sviluppare l’ecosistema della filiera.

Commenta così Pietro Geremia, Presidente e AD di San Marco Group: «La conquista del Best Managed Company Award per la quarta volta consecutiva, che ci qualifica come azienda Gold, è per noi un’importante conferma della solidità ed efficacia dei valori che continuano a guidarci. In questo momento ancora delicato le nostre priorità rimangono la sostenibilità, che si traduce in un assiduo lavoro di ricerca e sviluppo per formulare prodotti rispettosi dell’ambiente, e la definizione di strategie tese a preservare la nostra flessibilità e competitività sul mercato. Puntiamo anche sull’adozione di avanzati sistemi di programmazione per una sempre maggiore efficienza. Rimane infine centrale l’implementazione costante del nostro innovativo progetto di welfare, studiato per venire incontro alle necessità di ogni singolo dipendente».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.