San Marco. Idropittura bianco opaco per cartongesso

Condividi
idropittura bianco opaco
Foto di San Marco

San Marco, marchio che opera nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici, ha messo a punto l’idropittura lavabile Gypsumtop: un’idropittura bianco opaco, pensata per l’applicazione sul gesso o sul cartongesso. Quest’ultimo è uno dei materiali più utilizzati per organizzare gli spazi interni dell’ambiente abitativo e per creare controsoffitti, è infatti versatile e semplice da impiegare. Gypsumtop è perfetta per rivestire le superfici in cartongesso ed è inoltre facile da applicare e di rapida essicazione. È adatta per rifinire gli ambienti in maniera semplice e veloce.

La resa estetica è uno dei punti di forza dell’idropittura, garantita dalla nuova formulazione che permette di ottenere una maggiore opacità e un elevato punto di bianco. Questa idropittura assicura risultati professionali anche sui soffitti: già dal primo strato maschera tutte le imperfezioni del supporto, anche quelle evidenziate dalla luce radente. Inoltre, è ideale anche per la pitturazione di pareti in intonaco nuove o già verniciate. Quest’idropittura bianco opaco darà un bell’aspetto estetico a muri e soffitti.
Ma l’estitica non è l’unica qualità di Gypsumtop. Infatti l’idropittura è stata formulata con un basso contenuto di composti organici volatili e inodori, è facile da applicare e ha una bassa tendenza allo schizzo: per questo può essere impiegata con il rullo, garantendo così un lavoro finale pulito e preciso nei dettagli. Ci vuole poco affinché La finitura si essicchi al tatto, solo sessanta minuti e dopo tre ore è già possibile sovraverniciare la superficie. In questo modo i lavori avranno tempi brevi e soprattutto si potranno rioccupare rapidamente gli ambienti verniciati, senza odori residui.

Foto di San Marco

Nei laboratori San Marco ricercatori ed esperti lavorano ogni giorno per mettere a punto prodotti innovativi, performanti e in grado di migliorare il benessere abitativo, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

napoli

Napoli, immobili in crescita nel 2024

Napoli, mercato immobiliare in crescita nel 2024: prezzi in aumento del 2,4%. La Collina guida con +4,4%. Quartieri Spagnoli, Posillipo e Bagnoli tra le aree più dinamiche.