San Marco. La stabilità come plus del sistema

Condividi
(foto San Marco)

Pannelli isolanti a bassa conducibilità termica riducono il passaggio di calore tra l’esterno e l’interno, limitando i consumi di energia necessaria dal 20 al 40% fin dal primo anno, nel sistema Marcotherm di San Marco.

Caratterizzato da cinque diverse soluzioni (Classic e Advanced che utilizzano Eps, Rock la lana di roccia, Sughero, Pu, che utilizza lastre isolanti in poliuretano espanso), Marcotherm è stato potenziato con una rinnovata gamma di collanti in polvere ed è stata aggiunta una colla in pasta performante e specifica per supporti soggetti a movimenti (legno truciolare, Osb, XLam o fibrocemento).

Il sistema, oltre all’eliminazione di muffa e condensa all’interno degli edifici, riduce anche i movimenti interstrutturali a vantaggio della durabilità della finitura superficiale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.