San Marco. Nuova versione per lo smalto per pavimenti

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

Lo smalto Marcotech Au 3d di San Marco è un prodotto pensato per i pavimenti in cemento che richiedono la massima protezione unita ad un finish duraturo.

Marcotech Au 3d, la finitura a basso spessore per pavimenti in cemento a base d’acqua

La finitura San Marco  si distingue  per la sua resistenza chimica, anche a contatto con solventi, e per quella meccanica all’abrasione. Caratterizzata da facile manutenzione e pulibilità elevata.

Worker Painting Floor of Garage with Roller.

Oggi la nuova formulazione rende Marcotech Au 3d ancora più efficace: diminuisce infatti il tempo di indurimento in profondità, e questo fa sì che raggiunga più velocemente le sue performance migliori rendendo i locali utilizzabili rapidamente. La finitura San Marco crea  un film protettivo contro unto e sporco mantenendolo integro a lungo; la presenza di resine acril-uretaniche in dispersione acquosa e pigmenti coloranti ad alte prestazioni rendono inoltre la nuova versione resistente anche a luce e ingiallimento.

Tra le altre caratteristiche troviamo la facilità di pulizia, la rapida essiccazione e soprattutto la forma monocomponente rendono Marcotech Au 3d semplice da gestire e applicare.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale