San Marco. Rinnovare in modo pratico con smalti all’acqua

Condividi

Per chi ama rimettere a nuovo il vecchio, l’azienda San Marco presenta il nuovo smalto all’acqua Marcotech Ultra AU, ideale su qualsiasi tipo di supporto, dal legno al metallo, dall’alluminio al PVC, sia in ambienti interni che esterni. Un prodotto pensato per facilitare il lavoro dei professionisti e degli addetti al settore dell’edilizia, ma anche per soddisfare le esigenze degli appassionati di bricolage. Su qualsiasi superfici – zincate, di alluminio e leghe leggere, PVC – , a garanzia di finiture eleganti ad alte prestazioni, Marcotech Ultra AU realizza finiture ben protette dagli agenti atmosferici, e dotate di durezza superficiale, alta resistenza a graffi e urti.

Marcotech Ultra AU è disponibile in due finiture: Marcotech Ultra AU 10 che conferisce al supporto una laccatura opaca, e Marcotech Ultra AU 40 che dona una finitura semilucida. La componente uretanica e acrilica del prodotto assicura alle parti trattate una forte protezione contro graffi e urti e la giusta elasticità. Inoltre, crea una barriera contro grasso e sporco, facilitando così la pulizia con detergenti domestici per un’ottima tenuta estetica. Siano piccoli ritocchi o lavori di manutenzione più estesi, ampia scelta di tonalità di colori realizzabili con Sistema Tintometrico; in più, la rapida essiccazione consente di stendere due strati in un giorno garantendo lavori in tempi brevi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.