San Marco. Un nuovo polimero per contrastare la ruggine

Condividi
(foto San Marco)

Per contrastare l’azione della ruggine, San Marco ha perfezionato la formula di Marcotech AU Metal Primer, migliorandone la capacità di adesione e di contrasto al deterioramento.

(foto San Marco)

Con questo revamping l’azienda ha potenziato il potere ancorante e l’adesione su superfici metalliche di diverse tipologie, quali ferro, ghisa, lamiera zincata e leghe leggere.

Il nuovo Marcotech AU Metal Primer

(foto San Marco)

Il nuovo Marcotech AU Metal Primer agisce efficacemente garantendo una protezione a lungo termine che consente di risparmiare tempo e risorse, evitando costose riparazioni o sostituzioni; si rivela inoltre particolarmente utile per impedire la formazione della ruggine istantanea.

(foto San Marco)

La sua elevata capacità coprente permette infatti un perfetto rivestimento degli spigoli con una pienezza elevata, assicurando risultati precisi, di lunga durata e di elevata qualità.

Da applicare prima dello smalto, questo fondo è ideale per realizzare interi cicli di protezione del ferro in combinazione con altri prodotti San Marco: come gli smalti Marcotech AU o Unimarc, con cui è possibile ottenere finiture personalizzate a effetto seta, lucido o antichizzato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Slow Wall

Marazzi. L’estetica della terra

Slow Cold e Slow Wall di Marazzi: superfici ceramiche materiche, sofisticate e ricche di imperfezioni, grazie alla tecnologia 3D Ink.

Manni Group. Report Esg 2024

Manni Group celebra 80 anni di impresa e presenta il Report Esg 2024, che racconta un anno ricco di collaborazioni strategiche, evoluzione industriale e transizione sostenibile