Interni | Bagno

Sanitari, vasca e piatto doccia in solid surface per Townhouse Duomo

Teuco partecipa con la collezione Accademia a una delle esclusive suite del «Townhouse Duomo by Seven Stars», scelta nella versione in  Duralight, il materiale composito in solid surface, brevettato Teuco, permette flessibilità progettuale per creazioni tailor-made.

Teuco >> partecipa al progetto delle 14 suite del nuovo «Townhouse Duomo by Seven Stars», l’ albergo di lusso con vista su Piazza Duomo. All’interno di questa reference, l’azienda ha fornito i materiali della collezione Accademia per la realizzazione dell’ambiente bagno della suite «Leonardo», progettata da Luca Bortolotto in collaborazione con Nikos Gallis.

Teuco_TownhouseDuomo 600

Ispirata all’equilibrio neoclassico fra materia e forma, la collezione Accademia di Teuco, firmata da Carlo Colombo, coniuga gli stilemi del lusso più classico con il design più ricercato, fondando la sua essenza sulla ricercatezza e l’esclusività dei materiali, uniti a un design che contamina avant-garde e nostalgia. Accademia è stata scelta nella versione in Duralight, il materiale composito in solid surface, brevettato Teuco, che permette flessibilità progettuale per creazioni tailor-made.

Per l’ambiente bagno della suite «Leonardo» sono stati utilizzati i sanitari sospesi, la vasca Accademia e il piatto doccia, che insieme contribuiscono a creare un’atmosfera esclusiva ed elegante. I due lavabi, dotati di miscelatori cromo a incasso della serie Skidoo, trovano posto sul piano d’appoggio, anch’esso in Duralight bianco, sospeso su due basi in legno laccato nero con maniglie in finitura cromo.

Richiedi maggiori informazioni

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare