Sanitrit. La pompa che espelle la condensa delle unità di condizionamento dell’aria

Condividi
(foto Sanitrit)

La novità di Sanitrit si chiama Sanicondens Clim Mini New Silence: si tratta di una pompa progettata per espellere la condensa dalle unità di condizionamento dell’aria.

Sanicodens Clim Mini New Silence: pratica e funzionale

Sanicondens Clim Mini New Silence è composta da due elementi principali: il blocco di rilevazione ed il blocco pompa. Le acque di condensa penetrano all’inizio nel blocco di rilevazione. Quando il livello al suo interno è abbastanza alto, la pompa si attiva e aspira le acque di condensa per scaricarle.

(foto Sanitrit)

Le sue piccole dimensioni le permettono di integrarsi facilmente in un climatizzatore a muro. Capace di aspirare fino a 2 m, ha un lieve impatto acustico pari a 21 dB (A). Gli accessori di fissaggio e di raccordo di serie ne fanno una pompa facile da installare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.