Produzione | Sanitrit

Stazioni di sollevamento automatiche per posa a pavimento

Condividi
Sanitrit presenta le due nuove stazioni di sollevamento Sanicom 1 e Sanicom 2 adatte alla posa a pavimento. Si distinguono per la loro semplicità d’installazione perché non necessitano di pozzetto né di lavori di muratura o scavi. La manutenzione è facilitata perché dotate di serbatoio autopulente. Sono sicure grazie ai diversi sistemi di allarme.

Sanitrit, attiva a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di Sfa Group, allarga la famiglia delle stazioni di sollevamento automatiche per posa a pavimento con i nuovi modelli Sanicom 1 e Sanicom 2.

Sanitrit | Sanicom 1, stazione di sollevamento con portata 14 litri.

Le stazioni di sollevamento Sanitrit consentono lo smaltimento di acque reflue di più unità abitative o commerciali e risolvono numerosi problemi di progettazione. La loro applicazione permette la gestione degli scarichi di lavabo, vasca da bagno, doccia, bidet, lavello, lavastoviglie e lavatrice.

Si distinguono per le seguenti caratteristiche:

  • semplicità d’installazione che è fatta sopra il pavimento (non necessita di pozzetto)
  • non necessitano di lavori di muratura o scavi (pozzetto)
  • manutenzione facilitata
  • igieniche e con serbatoio autopulente
  • sicure grazie ai diversi sistemi di allarme
  • potenti.
Sanitrit | Sanicom 2 | Posa a pavimento più semplice.

Sanicom 1

Sanicom 1 è stata protagonista di un’evoluzione rispetto al modello precedente che l’ha portata a un upgrade decisamente significativo. Il serbatoio è stato reso più capiente, passando da 10 litri ai 14 litri; la manutenzione è stata resa più semplice e immediata, rendendo rimovibile la scatola pressostato; mentre l’inserimento del pulsante per la marcia forzata, del Led d’indicazione di tensione, del tubo di allarme (visibile tramite Led rosso), dell’allarme cablato remoto e della protezione della scatola elettrica con carbone attivo, hanno migliorato la gestione e la funzionalità complessive di Sanicom 1.

Ideale per uso singolo e collettivo, ha una pompa per lo smaltimento delle acque chiare. Il serbatoio in polietilene ad alta densità ha una capienza di 14 litri ed è testato per resistere fino a una temperatura di 90°.

Sanicom 2

Sanicom 2 ha un ingresso su due lati per una maggiore flessibilità di installazione ed è dotata di due pompe che lavorano in modo alternato, condizione indispensabile per un uso collettivo intensivo (ristoranti, palestre, centri commerciali).

La centralina di controllo a distanza permette l’avvio forzato e il controllo degli allarmi visivi e sonori. Il serbatoio in polietilene ad alta densità ha una capienza di 34,5 litri ed è testato per resistere fino a una temperatura di 90°.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale