Sayerlack e la collaborazione sinergica con FBP Porte

Condividi
(foto FBP)

Una partnership sinergica e di successo: la collaborazione tra Sayerlack e FBP negli ultimi anni ha sviluppato nuove tecnologie sempre più mirate al rispetto dell’ambiente ed al benessere delle persone, con un aumento delle prestazioni e della qualità estetica delle porte.

Una collaborazione in chiave “ecocompatibile”

Per Sayerlack sostenibilità ambientale avviare processi produttivi che riducano le emissioni e che dipendano sempre meno da fonti esauribili.

Dall’altro lato FBP Porte è ora una realtà di riferimento del settore, attenta all’innovazione, al design e al rispetto dell’ambiente, che attraverso la profonda conoscenza dei materiali è in grado di innovare costantemente i propri prodotti ed i processi di produzione.

Proprio questi prodotti Sayerlack hanno consentito il lancio di una nuova serie di porte dalle proprietà autoriparanti, con un piacevole effetto soft feel al tatto ed eccellenti resistenze chimiche. Anche la pulizia e la manutenzione delle porte è garantita da FBP con il kit appositamente fornito da Sayerlack e Linea Blu.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.