Sayerlack. Nuova gamma di prodotti all’acqua per superfici d’interni

Condividi

Un fondo-finitura opaco bicomponente all’acqua: Sayerlack lancia sul mercato la nuova soluzione AF2001/00 pensata per conferire un effetto naturale alle superfici d’interni.

Il fondo-finitura con elevate resistenze chimico-fisiche

Il fondo-finitura AF2001/00 è caratterizzato da un’ottima resistenza ai liquidi freddi (normativa UNI EN 12720), al calore secco e umido a 100°C (secondo normative UNI EN 12721 e UNI EN 12722). Il prodotto proposto da Sayerlack è resistente anche alla paglietta, al graffio, alla ritenzione dello sporco oltre che alla pulizia con solventi.

(foto Sayerlack)

Le nuove finiture dell’azienda garantiscono dunque ottime prestazioni e resistenze chimico-fisiche con la particolarità del morbido effetto soft-feel. Arriveranno presto in commercio anche le nuove finiture bicomponenti all’acqua per interni con opacità 2-3 gloss, neutra AT2003/NN e bianca AT2003/BB.

(foto Sayerlack)

La resistenza chimica del prodotto permette di sanificare le superfici trattate con questa vernice anche con l’alcol, senza temere che queste possano scolorire in alcun modo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.