Produzione | Sayerlack

Olio multicoat per esterni

Condividi
Sayerlack presenta l’olio multicoat a base acqua di futura generazione, per l’applicazione in esterni. Le caratteristiche principali sono la durevolezza e resistenza agli agenti atmosferici e l’elevata proprietà di adesione anche su legni trattati termicamente e bambù in composito. Multicoat consente di utilizzare un unico prodotto per tutte le mani.
Sayerlack | Olio multicoat a base d’acqua per pavimenti e arredi in legno.

L’olio multicoat a base d’acqua per esterni AOL3867/00 di Sayerlack  fornisce ottime prestazioni di durevolezza, assicurando un’applicazione finale versatile, adatta per mobili da giardino, pavimentazioni esterne e zone a bordo piscina.

I test di performance eseguiti sino a oggi dimostrano che AOL3867/00 garantisce un’ottima durevolezza all’esterno e straordinarie proprietà di adesione.

Le ottime prestazioni e la penetrazione di questo nuovo olio lo rendono idoneo per pavimentazioni in legno trattato, ma grazie alle elevate proprietà di adesione è adatto anche per legni trattati termicamente e bambù in composito.

Appositamente concepito per assicurare la necessaria adesione su substrati problematici, AOL3867/00 integra e amplia la gamma di oli Sayerlack per esterni.

Sayerlack | Olio multicoat a base d’acqua per esterni AOL3867/00.

Come si applica

L’applicazione multicoat consente di utilizzare un unico prodotto per tutte le mani. AOL3867/00 può essere applicato a pennello, a spruzzo, per immersione, a straccio, e può essere riutilizzato regolarmente per la manutenzione annuale, assicurando così un’ottima protezione negli anni dai raggi UV e dall’acqua. AOL3867/00 può essere colorato con le paste XA4034 in modo da incrementare ulteriormente la protezione ai raggi UV.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A