Gse │Conto energia

Scade il 30 maggio l’invio telematico

Condividi
Entro il 30 del mese i possessori di impianti fotovoltaici incentivati in Conto energia possono trasmettere copia della dichiarazione di consumo di energia annuale.

Il Gse ha comunicato che fino al 30 maggio prossimo vi è la possibilità di mettere in regola la dichiarazione di consumo di energia annuale tramite l’invio telematico della dichiarazione di produzione di energia elettrica in riferimento all’anno 2012.I soggetti titolari di impianti fotovoltaici incentivati in Conto energia con potenza superiore a 20Kw, entro il 31 maggio, devono trasmettere al Gse la copia della dichiarazione di consumo energetico annuale in relazione alla produzione di energia elettrica dell’anno solare precedente.
La dichiarazione dev’essere spedita all’Agenzia delle dogane e dei monopoli per via telematica Edi. Le modalità operative si trovano nella sezione riguardante il fotovoltaico del sito ufficiale del Gse.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sanco e Vak. Nuova alleanza strategica nell’Europa orientale

Il gruppo Sanco rafforza la propria presenza nell’Europa orientale con l’ingresso di Vak, storica azienda slovacca specializzata in vetri isolanti e di design. Un’operazione che punta su qualità, know-how condiviso e vicinanza al cliente

Bacchi. Costruire il futuro, oggi

Un grande appuntamento nazionale ha riunito a gennaio la rete commerciale e consulenziale nel polo produttivo campano, nel pieno di un importante upgrade tecnologico. Un momento di confronto su innovazione, sostenibilità e nuove soluzioni per l’edilizia del futuro