Scale. Decori modulari in tessuto

Condividi

 

Un nuovo concetto di scala personalizzabile e in grado di evolversi nel tempo: il sistema Locking Module System, grazie al quale moduli decorativi proposti nelle più diverse finiture si ancorano ad eleganti cosciali in acciaio. La nuova collezione di scale si chiama Materials – Drapery Tones ed è dedicata al fascino del tessuto. Proposte in quattro differenti forme – l’elegante Direct, la dinamica Stylish, l’eccentrica Curvy e l’accattivante Convex – le scale Drapery Tones sono caratterizzate da moduli decorativi valorizzati da una serie di tessuti dalle differenti trame. Diverse le tonalita disponibili: dal bianco, al nero, al grigio, al viola, al verde e al lavanda, e i motivi grafici d’effetto, dai fiori allo zebrato.

 Rimovibili nel tempo, i moduli decorativi possono essere sganciati e facilmente sostituiti con una nuova finitura. Resistenti, sicuri e curati in ogni più piccolo dettaglio estetico, i modelli Drapery Tones sono disponibili con pedate in cristallo o legno. Tutti i gradini sono fissati alla scala Ikona con l’innovativo sistema a slitta. Ikona, azienda che progetta e produce scale in acciaio, è di Porto Mantovano (Mn).

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.