Gis 2017 | Veicoli per il trasporto eccezionale

Scania debutta nell’industria delle costruzioni con la gamma XT

Condividi
Dal oggi al 7 ottobre presso il Quartiere fieristico di Piacenza al Gis 2017 Scania Italia presenta in anteprima mondiale la nuova gamma di veicoli eccezionali Xt: si tratta di mezzi nati per rispondere alle esigenze degli operatori dell’industria delle costruzioni.

In occasione delle «Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali» al Gis 2017 nel Quartiere fieristico di Piacenza dal 5 al 7 ottobre, Scania al padiglione 1, stand B30/C21, presenta la nuova gamma Xt.

Scania G 450 XT | @Göran Wink.

I visitatori potranno visionare le nuove soluzioni di trasporto Scania per l’industria delle costruzioni: la nuova gamma XT è pronta a rispondere alla richiesta degli operatori del settore offrendo una soluzione affidabile per affrontare le sfide più gravose. Caratteristiche principali di questo mezzo sono infatti solidità, potenza e affidabilità.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.