Trasporto intelligente | Tecnologie e redditività

Scania: presentata la nuova generazione di autocarri e servizi

Condividi
Gli elementi distintivi della #nextgenscania sono le nuove cabine, ma la vera innovazione è l’introduzione di tecnologie, conoscenze e servizi che consentiranno ai clienti di ottenere una chiara visione d’insieme di costi ed entrate.

Henrik Henriksson | Presidente e Ceo di Scania 
«#nextgenscania racchiude in sé tutti gli aspetti della nostra strategia finalizzata a consolidare la leadership nell’ambito della sostenibilità, a confermare la posizione quale brand preferito dai conducenti e a generare la massima profittabilità per gli operatori del trasporto. Oggi non stiamo solo lanciando una nuova generazione di veicoli, ma anche un insieme unico e intelligente di soluzioni sostenibili sotto forma di prodotti e servizi che Scania è la prima azienda a fornire nel settore e sono sicuro di poterlo affermare senza possibilità di smentita. Siamo concentrati sul nostro obiettivo principale: fornire ai clienti gli strumenti necessari per raggiungere la massima redditività».

#nextgenscania

In effetti l’investimento nella nuova gamma di autocarri è il maggiore mai realizzato da Scania nei suoi 125 anni di storia. In totale sono stati investiti 20 miliardi di corone svedesi nello sviluppo dei nuovi prodotti e servizi e nella produzione.

La nuova generazione è stata sviluppata presso lo Scania Technical Centre di Södertälje grazie al lavoro di circa 4.000 dipendenti su un totale complessivo di 18.000 persone impiegate nelle sedi produttive Scania in Svezia.

Gli elementi distintivi sono le nuove cabine, ma la vera innovazione è l’introduzione di tecnologie, conoscenze e servizi che consentiranno ai clienti di ottenere una chiara visione d’insieme di costi ed entrate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.