U-Power

Scarpa da lavoro polivalente

Condividi
scarpa
(foto di U-Power)

Sicurezza, comfort ma anche stile: U-Power presenta Red Up Plus, la scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.

Evoluzione di Red Up, la nuova scarpa è in soffice poliuretano Elastopan di Basf e presenta una tecnologia High Rebound, che assicura la restituzione fino a oltre il 40 per cento di energia, e l’inserto antifatica – la mescola rivoluzionaria della linea Red Carpet – nella zona del tallone.

Red Up Plus si configura, quindi, come la soluzione ideale sia per le attività in movimento, sia per quelle statiche, garantendo reattività nelle occupazioni dinamiche prolungate e alleviamento dello stress corporeo – stimolando e riattivando la circolazione sanguigna – nei momenti di mansioni statiche.

Caratterizzata dal design moderno e innovativo, la gamma comprende un assortimento di 20 modelli: 16 bassi e 4 alti, estivi, invernali e 4 stagioni, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1p a S3, tutti con protezione antistatica Esd e antiscivolo SRC, alcuni dotati anche di standard Ci per l’isolamento dal freddo. Le tomaie in morbida pelle scamosciata o in nylon, oppure in Putek per resistere all’abrasione, il sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, il puntale leggero e traspirante Airtoe Aluminium, la fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante e la soletta in Memory+Gel sono, infine, le caratteristiche inconfondibili di tutte le scarpe del marchio, garanzia di alta qualità tecnologica e perfomance all’avanguardia.

Rappresentante della linea è, innanzitutto, il modello Sky Plus, perfetto in ogni momento dell’anno, in grado di distinguersi anche esteticamente con il suo design sportivo dall’appeal fresco e giovane donato dalla tomaia che unisce pelle scamosciata blu e nylon ultratraspirante nero. Altri due classici sono, infine, Sirio Plus ed Electra Plus, sfiziosa e femminile.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale