Produzione | Usag

Scarpe antinfortunistiche traspiranti e leggere

Condividi
Le scarpe antinfortunistiche 3500 S1P di Usag sono consigliate per lavori leggeri, nell’industria meccanica, logistica e imballaggi. La tomaia in Mesh con microfibra le rende traspiranti, la fodera in poliestere con lavorazione a nido d’ape permette il corretto ricircolo dell’aria e la soletta estraibile è ammortizzante, confortevole, anatomica e antibatterica.

Le nuove scarpe antinfortunistiche 3500 S1P: 100% Made in Italy e metal free che  di Usag  garantiscono sicurezza sul lavoro ma anche design e comodità.

La peculiarità delle calzature Usag 3500 S1P è la tomaia in Mesh con microfibra che le rende altamente traspiranti.

La fodera in poliestere con lavorazione a nido d’ape è ottimale per il corretto ricircolo dell’aria. La soletta estraibile è ammortizzante, confortevole, anatomica e antibatterica. L’intersuola è anti perforazione mentre la suola, in poliuretano bi-densità, è resistente alle flessioni e alle abrasioni, antiolio e antiscivolo.

Disponibili dalla taglia 36 alla 47 le scarpe 3500 S1P sono consigliate per lavori leggeri, nell’industria meccanica, logistica e imballaggi. Le scarpe antinfortunistiche Usag sono certificate secondo le più attuali norme europee in materia di sicurezza.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.