U-Power

Scarpe da lavoro con sottopiede traspirante

Condividi
(foto di U-Power)

Una linea di scarpe anti-infortunistiche che si identifica per un innovativo sottopiede: si chiama Red Industry ed è la proposta di U-Power che apporta  nuovi plus a vantaggio del benessere dei piedi di chi lavora.

Ad identificare questa nuova gamma è Wow2, il copri-sottopiede, anatomico e traspirante, che dona maggiore equilibrio e favorisce la distribuzione degli shock negli ambienti di lavoro.

Wow2 è costituito da due parti che integrano materiali sviluppati da Basf: la struttura arcoplantare in soffice mescola con proprietà automodellanti, capaci di distribuire uniformemente le pressioni del peso corporeo sul piede, e l’esclusivo inserto antifatica che allevia lo stress corporeo dovuto alla prolungata permanenza in posizione eretta.

sottopiede
(foto di U-Power)

Il beneficio immediato, avvertibile appena si indossa la calzatura, riduce l’affaticamento quotidiano e consente di dire addio alla sensazione di gambe stanche e pesanti, mentre la nuova tecnologia antistatica Seamless – senza cuciture – evita lo sfregamento con la pianta del piede.

L’attenzione ad ogni dettaglio, sia funzionale che estetico, è riscontrabile all’interno dell’intera gamma composta da modelli estivi e invernali, alti e bassi, per lui e per lei per rispondere ad ogni esigenza di gusto e di protezione: 33 modelli in tutto, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica Esd e antiscivolo Src, alcuni anche di standard Ci.

Tomaie in morbida pelle scamosciata o in nylon, oppure in Putek per resistere all’abrasione, sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, puntale Airtoe Composite, suola nel tecnopolimero di ultima generazione PU/PU che garantisce ottima tenuta grazie al battistrada ad angolo vivo e resistenza allo scivolamento tramite i canali stabilizzanti multilivello: sono queste le caratteristiche di Red Industry.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pichler. La facciata del Noi Techpark D2

Un nuovo volto per la scienza del futuro, un progetto centrato sull’esperienza umana e sull’unicità. Il sistema di facciata dinamico, votato alla luce naturale del Noi Techpark D2 è firmato Pichler projects