U-Power

Scarpe da lavoro in Gore-Tex per ambienti freddi

Condividi
Gore-Tex
(foto di U-Power)

L’obiettivo? Far sentire il lavoratore a suo agio e in pieno comfort anche in condizioni climatiche estreme. La soluzione? Le scarpe antinfortunistiche in Gore-Tex di U-Power.

La membrana Gore-Tex Performance Comfort è indicata per i climi più rigidi e soggetti a precipitazioni, ma non solo. E’ l’ideale anche per piedi asciutti e protetti anche con temperature moderate, soprattutto per chi opera all’aperto in situazioni di tempo mutevole.

Questa tecnologia impedisce all’acqua di penetrare nelle calzature grazie a una membrana ultra-sottile che assicura un’impermeabilità duratura e che è, al tempo stesso, traspirante. La membrana, infatti, è costituita da microscopici pori abbastanza grandi da far fuoriuscire il sudore ma altrettanto piccoli da bloccare l’ingresso delle gocce d’acqua. Protezione, sicurezza e comodità accompagneranno, così, i piedi dei lavoratori in ogni stagione.

Gore-Tex
(foto di U-Power)

L’assortimento di modelli con fodera in Gore-Tex è rappresentato dallo scarponcino Legend con tomaia in morbida pelle idrorepellente e puntale Airtoe Composite, particolarmente adatte ai soccorritori grazie all’allacciatura a rapido sfilamento.

Stesse caratteristiche si ritrovano anche in Mind e in Spirit, arricchiti da colori fluo e, soprattutto, dall’inserto Infinergy by Basf che consente di recuperare il 55% di energia ad ogni passo.

Parte della linea Red-Lion, invece, è Rocket. La membrana Gore-Tex, in questo caso, va a completare la scarpa in ogni suo aspetto, sia funzionale che stilistico. Tomaia in Putek resistente all’abrasione, sistema anti-perforazione Save&Flex plus, puntale Airtoe Aluminium e inserto Infinergy.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.