Perché pensi di poter vincere?
Perché la mia è un’azienda innovativa dove la commercializzazione è solo una delle fasi del modello di business
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
CONCEPT INNOVATIVO:
Fusione tra il prodotto disponibile, la stratigrafia ottenibile con il prodotto e il mondo multimediale
STORE PROMOTION:
Sinergia con le principali Università tesa a creare maggiore consapevolezza nell’utilizzo delle tecnologie proposte dalla progettazione sino alla validazione delle operazioni di posa in opera
SERVICE:
Orario flessibile in funzione delle esigenze just in time del cliente, con servizio di reperibilità materiali h24
INNOVATIVE STRATEGY:
Attenzione a tutte le forme di commercializzazione di prodotti ivi incluso il metaverso
BEST SERCOMATED RETAILER:
Sviluppo di prodotti e nuove potenzialità di utilizzo in sinergia con i produttori, inclusa la fase di testing nel mondo accademico
WEB STRATEGY:
Attenzione all’e-commerce e al metaverso
Elenca i 5 punti di forza
professionalità
servizio
disponibilità materiali
competenza specifica
assistenza
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
sì, sinergia per attività promozionali