Perché pensi di poter vincere?
Ogni anno investiamo sull’innovazione dei nostri articoli e dei nostri servizi, cercando di soddisfare al meglio la domanda dei nostri clienti. Operiamo nel settore edile da tanti anni e l’esperienza accumulata è uno dei nostri punti di forza. Quello che facciamo è alimentato da una grande passione e dalla voglia di migliorare continuamente.
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
STORE PROMOTION:
Organizziamo diversi eventi durante l’anno, soprattutto di genere sportivo, che coinvolgono associazioni e società sportive locali e provinciali.
INNOVATIVE STRATEGY:
Siamo in costante aggiornamento per trovare le strategie di distribuzioni migliori e decentrate per rispondere ad una fetta di clienti maggiori.
WEB STRATEGY:
Stiamo creando un sito e-commerce per riuscire a far fronte alla domanda di articoli edili della clientela, soprattutto privata, che in questo modo potrà ordinare, acquistare e ricevere al proprio domicilio ciò che gli occorre.
Inoltre investiamo sui social network per attuare azioni di marketing e promozioni mirate.
Elenca i 5 punti di forza
1) Fidelizzazione del cliente
2) Storicità del punto vendita
3) Qualità degli articoli venduti
4) Elevata gamma di prodotti per costruire, ristrutturare e arredare casa
5) servizio professionale
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
Abbiamo stretto collaborazioni commerciali con vari fornitori, come Univer che ci fornisce di numerosi articoli per il nostro reparto Colori e Vernici.
Con la centrale BigMat Italia abbiamo stretto una partnership mediatica con il designer Andrea Castrignano che per il suo programma “Cambio Casa”, fa riferimento ai vari punti vendita BigMat d’Italia per rifornirsi di materiali edili e d’arredamento.