Perché pensi di poter vincere?
Chi fa l’imprenditore deve sempre pensare di vincere, l’ottimismo è fondamentare
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
VISUAL & LAYOUT:
L’esposizione del prodotto è fondamentale
GREEN RETAILER:
Il settore sarà sempre più attenzionato
SERVICE:
Il cliente va “coccolato” fatto sentire importante con un servizio esclusivo.
BEST SERCOMATED RETAILER:
Dai migliori c’è sempre da imparare
Elenca i 5 punti di forza
Sala mostra ceramiche sanitari
Brico di mq 700 abbinato al magazzino edile
Tintometri n.3 preparazione pitture per facciate (Cromology – Mapei)
Assistenza in cantiere di un ns. esperto tecnico per le facciate ed i Cappotti.
Ritiro macerie
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
Con la ditta Cromology esposizione prodotti per il risanamento e la pitturazione delle facciate
Con la ditta Mapei con la costruzione di una Sala Tecnica ove sono esposti e spiegati grandi quantità dei loro prodotti.
https://it-it.facebook.com/pages/category/Retail-Company/Fratelli-Trotta-Srl-343557692463303/