Perché pensi di poter vincere?
Siamo consapevoli di avere uno Showroom all’avanguardia, completo di tutti i prodotti e servizi per un cliente attento al design.
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
VISUAL & LAYOUT:
Realizzazione di uno spazio dedicato a lastre in gres porcellanato laminato a basso spessore, con un allestimento di campioni delle ditte Kerlite, Panaria e Marazzi.
CONCEPT INNOVATIVO:
Abbiamo creato degli spazi in cui le tradizionali ambientazioni bagno si fondono con le vicine proposte di arredamento e cucine; una contaminazione, insomma, volta a rappresentare l’idea completa di “casa”.
SERVICE:
Dopo un attento ascolto delle esigenze e richieste del cliente, cerchiamo di individuare insieme a lui e al suo architetto le soluzioni tecniche ed estetiche più idonee al progetto. Dopo aver condiviso le scelte, il venditore passa alla progettazione di tutto l’ambiente così da poter offrire il lavoro completo “chiavi in mano”.
Elenca i 5 punti di forza
1. Amplia scelta di materiali Edili;
2. Consulenza pre-vendita, assistenza cliente e post-vendita;
3. Esposizione completa di sanitari, rubinetti, piastrelle e cucine;
4. Servizio “chiavi in mano”, posa in opera di pavimenti, rivestimenti e parquet;
5. Progettazione di tutti gli ambienti casa.
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
No.