Perché pensi di poter vincere?
Siamo una azienda a gestione familiare, con forti radici sul territorio del levante ligure. Mettiamo a disposizione prima di tutto la nostra passione per poter offrire al cliente: il miglior prodotto, servizio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
VISUAL & LAYOUT:
Abbiamo aperto il nostro nuovissimo showroom con un’IDEA semplice e chiara: offrire una esperienza unica di scoperta tra elementi di qualità che possano donare un tocco in più alla casa dei nostri clienti.
Lo spazio, accuratamente disegnato – dall’illuminazione agli spazi espositivi – è pensato come un vero percorso esplorativo dove il prodotto è sempre messo al centro.
Lo showroom ha l’ambizione di ricreare un momento di immersione attiva nei diversi modi di arredare la casa, mettendo a disposizione diverse categorie, seguendo i clienti verso la scelta più adeguata.
Lo showroom consente infatti un’immersione nei diversi mondi esposti, orientando il cliente nella ricerca di diverse categorie di prodotto. Ogni allestimento è pensato come un mondo possibile, una creazione frutto di conoscenze approfondite del mercato e dei trend.
Per questi motivi crediamo che il nostro show-room abbia un layout unico che consenta al cliente di poter arredare casa scoprendo nuovi brand e soluzioni inaspettate.
SERVICE:
Seguiamo da vicino il cliente e l’ impresa direttamente sul cantiere, offrendo i ns. consigli tecnici sia per il restauro (rifacimento facciate – calci storiche – intonaci) sia sul nuovo (cemento armato ecc.) per la maggior parte dei materiali la disponibilità è immediata.
Ogni settimana andiamo a Sassuolo, centro nevralgico delle ceramiche, garantendo un ottimo servizio per le consegne e per i trasporti anche direttamente in cantiere in tempi molto veloci. Offrire una gestione integrata della logistica è il miglior modo per offrire un servizio ottimale al cliente finale.
Elenca i 5 punti di forza
- Showroom innovativo e di design;
- Ampia esposizione di materiali di design (e.g resine e carta da parati);
- Gestione integrata end-to-end della logistica (dal produttore al consumatore);
- Servizi al consumatore (progettazione, consulenza, chiavi in mano);
- Continua ricerca di soluzioni uniche che possano donare carattere alla casa.
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
Sì, con il nuovo showroom abbiamo avviato un importante partnership con Kerakoll Design. Il nostro showroom ha ambienti dedicati e unici realizzati con prodotti e resine Kerakoll, per offrire al cliente la migliore immersione visiva.