Zanutta Cervignano del Friuli

Condividi

Punto vendita candidato

Zanutta spa
via Cisis, 29 33052 Cervignano del Friuli UD
Telefono: 0431939415
Email: info@zanuttaspa.it
Sito web: www.zanuttaspa.it
Tipologia: Showroom
Aggregato gruppo/consorzio: no
Responsabile del punto vendita: Giovanni Cont

Dati punto vendita

Data fondazione: 2017
Superficie negozio: 1200
Superficie magazzino coperto: 2500
Superficie piazzale: 15000
Superficie parcheggio: 600
Numero vetrine: 10
Numero addetti: 20
Ubicazione: semiperiferica

Principali prodotti trattati

Abbigliamento da lavoro, Ambiente bagno, Arredo bagno, Antincendio e sicurezza, Arredamento, Arredo urbano e da giardino, Blocchi in laterizio e in cls, Calci, malte, cementi e premiscelati, Collanti e ancoranti, Controsoffitti e partizioni, Coperture, Domotica, Energie rinnovabili, Ferramenta e fissaggi, Impianti di climatizzazione, Impianti elettrici, Impianti idrici, Impianti termici, Intonaci, Macchine da cantiere (noleggio), Pareti e facciate, Pavimenti e rivestimenti ceramici, Pavimenti e rivestimenti in legno, Porte e finestre, Prodotti per l’impermeabilizzazione, Prodotti per l’isolamento, Prodotti per restauro e risanamento, Protezione individuale, Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio, Scale, Sistemi di sicurezza per i cantieri, Strumenti di misurazione, Strutture, Trabattelli e ponteggi, Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Per la particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi e collaborando a stretto contatto con i nostri partner

Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?

VISUAL & LAYOUT:

Particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi

CONCEPT INNOVATIVO:

Particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi. Sperimentazione di nuovi i concept scegliendo anche percorsi di contaminazione con altri settori

SERVICE:

Attenzione al cliente e capacità di offrire un progetto chiavi in mano o nel servizio post vendita

Elenca i 5 punti di forza

1 : Ampiezza dell’offerta
2 : Competenza
3 : Qualità dei marchi e prodotti commercializzati
4 : Superficie utile
5 : Far parte di un gruppo importante

Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?

Attiviamo continuamente azioni in partnership con i produttori