Schegge di luce sulle pareti

Condividi

Con la collezione Le Pietre Luminose continua l’appassionata ricerca produttiva sulle possibilità espressive della pietra di Lithos Design, una delle aziende emergenti più innovative nel panorama dei rivestimenti lapidei per design e tecnologia.

Fa parte della collezione Mizar, un rivestimento in marmo modulare in 3D retroilluminato nato dalla sofisticata unione fra design, lavorazione di superficie su tre dimensioni e approfonditi studi illuminotecnici applicati alle proprietà traslucenti del marmo. Ogni modulo (cm 60×60) è dotato di un apparato illuminotecnico con fonte luminosa fluorescente indipendente per rendere pratica e agevole la normale manutenzione. L’indipendenza luminosa di ogni modulo garantisce, inoltre, una retroilluminazione uniforme a tutta la parete per una resa estetica impeccabile. Le Pietre Luminose sono prodotti “chiavi in mano”, fornite pronte all’installazione; al progettista la libertà di occuparsi esclusivamente della scelta del modello, dell’estensione della parete e dell’effetto estetico d’insieme.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.