Manutenzione | Superfici

Schiuma spray detergente per la pulizia di vetri di stufe e caminetti

Condividi
Facile da usare con uno spruzzatore ergonomico. Aderisce alle superfici verticali e grazie alla formula schiumosa non gocciola.

Fuliggine e sporcizia possono accumularsi facilmente in stufe e caminetti diventando difficili da rimuovere: in particolare, il vetro del parafiamma col passare del tempo tende ad annerirsi.filafuego-rimuovi-fuliggine

Oggi per rimuovere la fuliggine e pulire il vetro sporco o annerito c’è Filafuego, la schiuma spray detergente specifica per la pulizia di vetri di stufe e camini, che rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di barbecue in mattoni, cotto, pietre naturali e agglomerati, cemento, ceramica, gres e acciaio inox.

Filafuego sprigiona una forte azione pulente ed è in grado di rimuovere anche sporchi intensi e su diverse superfici. È facile da usare con un comodo spruzzatore ergonomico e grazie alla sua formula schiumosa non sgocciola perché aderisce facilmente alle superfici verticali. 

UTILIZZO IN TRE MOSSE
1. Spruzzare Filafuego direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione.
2. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacqua con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco.
3. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace intervenire con una spugna abrasiva, ripetendo l’operazione. 

Filafuego è disponibile nelle rivendite di pavimenti, ferramenta, colorifici e punti vendita fai-da-te. È possibile cercare il punto vendita più vicino su filasolutions.com o scaricando Filasolutions, la App per iOS e Android pensata per avere sempre a portata di mano la soluzione migliore per la manutenzione delle superfici.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam