Schlüter Systems. Spazi doccia personalizzati

Condividi
Le canaline della gamma Kerdi Line, realizzate in acciaio Inox, sono disponibili per lo scarico orizzontale e verticale. La gamma è proposta in 14 lunghezze abbinabili a varie cornici e griglie e alla soluzione a scomparsa, rivestibile con lo stesso materiale del piatto doccia. Le canaline sono installabili al centro del piatto doccia o verso la parete (foto Schlüter Systems)

Tra le proposte Schlüter Systems, un programma di elementi modulari per la realizzazione di docce a filo pavimento su misura e per qualunque tipo di spazio. Il programma comprende sistemi di impermeabilizzazione, pannelli per piatti doccia pendenziati, canaline in varie lunghezze e finiture, mensole, nicchie da incasso.

Shelf è una gamma di pratiche mensole d’appoggio installabili durante o dopo la posa del rivestimento ceramico. Le mensole, realizzate in acciaio Inox o alluminio colorato a polvere, sono facili da pulire, resistono a graffi e detersivi aggressivi (foto Schlüter Systems)

Le canaline Kerdi Line sono disponibili per lo scarico orizzontale e verticale, con varie griglie decorative. Shelf è la nuova gamma di mensole d’appoggio da installare durante o dopo la posa del rivestimento ceramico.

Per creare nicchie salvaspazio, Kerdi Board-N sono elementi prefabbricati in varie misure già assemblati e impermeabilizzati, da incassare a parete. La parete è rivestibile in ceramica, mosaico o pietra naturale (foto Schlüter Systems)

Per creare nicchie salvaspazio, Kerdi Board-N, elementi prefabbricati già assemblati e impermeabilizzati da installare a incasso nella parete e rivestire in ceramica, mosaico o pietra naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale