Schüco. Infissi e porte coordinate per un armonico total look

Condividi
(foto Schüco)

Con Schüco InClose di Schüco PWS Italia è possibile realizzare porte d’ingresso con un design perfettamente coordinato con quello di tutti gli infissi.

(foto Schüco)

La nuova linea di pannelli in fibra di legno su misura è proposta in differenti spessori – 28, 36, 38 e 48 mm – e composti da uno strato termoisolante dalle alte prestazioni, costituito da una schiuma rigida PIR a celle chiuse, ricoperta su entrambi i lati con un rivestimento di gas impermeabile multistrato.

(foto Schüco)

Soluzioni per un’elevata personalizzazione

(foto Schüco)

I pannelli Schüco InClose sono realizzabili nelle forme e nelle finiture già disponibili a catalogo, oppure possono essere richiesti con disegni e pattern totalmente personalizzati su progetto.

(foto Schüco)

Le pellicole di rivestimento Choose Your Color e Choose Your New Color sono state recentemente arricchite con le innovative declinazione declinazioni Bianco materico e Nero materico ultra matt e le straordinarie pellicole effetto legno Woodec Turner Oak Walnut e Chia che riproducono, in maniera estremamente realistica, le tinte e le venature del materiale ligneo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.