Schüco. Innovazione, design e sostenibilità

Condividi
(foto Schüco)

Il nuovo sistema per infissi Schüco Symbiotic di Schüco Pws Italia unisce le performance isolanti del pvc alle caratteristiche estetiche degli infissi in alluminio.

Elevati livelli di isolamento termoacustico

(foto Schüco)

Il telaio di Schüco Symbiotic ha 5 camere che assicurano alti livelli di isolamento termico con valori di trasmittanza minimi garantiti a partire da U1=1.2W(m2K).

Schüco Symbiotic, inoltre, è stato progettato con 3 livelli di guarnizione in epdm dall’ottima tenuta e durata che contribuiscono, a loro volta, all’isolamento termico per un ulteriore risparmio economico.

ll pvc di Schüco è riciclabile fino a 7 volte. Ogni infisso  contiene mediamente almeno il 30% di pvc riciclato post consumo e può durare dai 30 ai 50 anni senza particolari manutenzioni, mantenendo eccellenti prestazioni energetiche che si traducono in una notevole riduzione di emissione di CO2. L’alluminio è anch’esso riciclabile al 100%.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Oknoplast. La scelta degli infissi in baita

Infissi in baita ad alta quota: il caso studio Baita Prali dimostra come scegliere serramenti performanti a 1.500 metri. Analisi tecnica del sistema Prolux Evolution per ristrutturazioni alpine.