Schüco. L’alzante scorrevole sostenibile in pvc

Condividi
(foto Schüco)

LivingSide Panorama Evolution di Schüco Pws Italia è il nuovo alzante scorrevole sostenibile in pvc che coniuga design, benessere, efficienza energetica e acustica.

(foto Schüco)

Il sistema per infissi si distingue principalmente per l’impiego di profili super sottili e sezioni ultra ridotte per rendere la luce protagonista del living.

Efficienza energetica, sostenibilità e sicurezza con Schüco

(foto Schüco)

Il basso valore di trasmittanza termica del pvc e le sette camere di isolamento presenti all’interno del telaio, associati alla tenuta della ferramenta Schüco VarioTec, soddisfano anche i più rigidi standard della casa passiva e permettono un netto risparmio sui costi di riscaldamento.

(foto Schüco)

La sostenibilità è un valore chiave per l’azienda. Il pvc di Schüco è una mescola composta principalmente da sale ed è riciclabile fino a 7 volte. Ogni infisso contiene mediamente almeno il 30% di pvc riciclato post consumo e può durare dai 30 ai 50 anni senza particolari manutenzioni.

Infine, per quanto riguarda la sicurezza, Schüco LivIngSlide Panorama Evolution prevede una serie di accorgimenti tecnici, a livello di ferramenta, che scoraggiano efficacemente ogni tentativo di effrazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.