Schüco. L’alzante scorrevole in pvc per il comfort invernale

Condividi
(foto Schüco)

Schüco PWS Italia propone il sistema alzante scorrevole in pvc Schüco LivIngSlide che permette di realizzare ante con un peso massimo fino a 400 kg e una lunghezza di telaio fino a 6,5 metri.

Con un eccellente isolamento termico pari a Uf di 1,29 W/(m2K), l’infisso possiede un telaio esterno profondo 194 mm, una soglia a taglio termico a 14 camere e un’anta con una profondità di 82mm e 4 camere. Le guarnizioni EPDM preinserite a incollaggio garantiscono e aggiungono un’elevata tenuta ermetica dei giunti.

L’alzante scorrevole in pvc per un inverno caldo, confortevole e “luminoso”

(foto Schüco)

Il massimo comfort abitativo è assicurato anche dalla luce naturale che illumina gli interni dell’abitazione e ha un impatto significativo sul benessere psicofisico delle persone. Con le sue dimensioni, Schüco LivIngSlide diventa una soluzione ideale per facilitare l’ingresso dell’illuminazione all’interno degli spazi grazie alla sua struttura con profili compatti e linee snelle.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità